Presa dal consueto RAPTUS di FOLLIA...della serie:" devo provare qualcosa di nuovo per questi capelli, per fargli avere una aspetto decente...altrimenti mi raso a zero!"...eh si perché ultimamente i miei capelli sembrano una di quelle scope di saggina; sono andata alla ricerca di qualche prodotto...sperando in un miracolo.(seeeeeeeeeeeeeeeeeeee....credici!!)Mi sono imbattuta nel PANTENE GEL SPRAY- DEFINIZIONE RICCI.
ok...di certo non è che ho fatto tutta questa ricerca..sono entrata nel primo negozio che ho trovato...ma avendo avuto sempre una buona esperienza con i prodotti Pantene...ho pensato di dare un'opportunità a questo prodotto!
Confezione carina a mio parere, è in plastica trasparente (PET...per le reciclone!),devo dire che mi piace avere una visione del prodotto che utilizzo.
Contiene 150 ml e scade dopo 12 mesi. Made in EU.
Il prodotto cosa promette?
Questo spray contiene un Complesso-Definitore che dona flessibilità ai ricci.Li mantiene definiti ed in ordine lasciandoli morbidi e aiuta a controllare l'effetto crespo per tutto il giorno.
Signor Pantene....NON CI SIAMOOO!!!!
Sicuramente mantiene la pettinatura definita per tutto il giorno, ma è il classico prodotto che (almeno a me) rende i ricci secchi e divisi in ciocchette attaccate tra loro,non di certo morbidi come promette! (per intenderci..mi son ritrovata quelle ciocche dure come un sasso, attaccate come la colla).
Mi dispiace ma a me quest'effetto proprio non piace.
Per chi ama l'effetto de gel, penso sia un'alternativa molto valida, non attacca e non fa quell'effetto unto ed appiccicaticcio dei prodotti classici.
Conclusione: lo trovo un prodotto molto modellante che però non da molta morbidezza al capello.
Il profumo è gradevole,un pò caramelloso ma sui capelli non persiste a lungo.
Il prezzo non lo ricordo, ma non supera i 5.00 euro. Molto accettabile, anche perché non serve molto prodotto per ogni utilizzo.
Qualcuno lo ha provato????
Nessun commento:
Posta un commento